Disclaimer

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di S.I.A.I. S.r.l. e/o delle aziende rappresentate; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d'autore; eventuali testi prelevati da altre fonti sono anch'essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.

S.I.A.I. S.r.l. non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti all'interno di questo sito; anche con queste pagine, S.I.A.I. S.r.l. non intende violare alcun diritto di Copyright.

Sui siti del dominio SIAI-ITALY.COM avrete il permesso di visualizzare, stampare e distribuire i documenti contenuti nel sito, in seguito all’accettazione da parte vostra delle seguenti note:

  • non apporterete modifiche a documenti, schede tecniche, immagini e quanto altro costituisce parte integrante del presente sito;
  • non distribuirete o copierete i grafici e le immagini separatamente dal testo che li accompagna e non citerete alcun contenuto al di fuori del contesto in cui si trova;
  • i diritti di cui godrete costituiscono una licenza d'uso e non un trasferimento di titolo di possesso.

È fin d’ora concordato che S.I.A.I. S.r.l. potrà revocare questo permesso in qualsiasi momento e, appena ne riceverete l'avviso, cesserete immediatamente le vostre attività in relazione a tale permesso.

Si consente un diritto limitato, revocabile e non esclusivo a creare links ai siti del dominio SIAI-ITALY.COM solo ed esclusivamente fin quando questi links non ritraggano S.I.A.I. S.r.l. ed i suoi prodotti o servizi in maniera falsa, fuorviante o comunque offensiva. Chiunque fosse interessato ad inserire sul proprio sito un link o qualsiasi altro mezzo di collegamento al presente sito, dovrà preventivamente chiederne l'autorizzazione a S.I.A.I. S.r.l. scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

S.I.A.I. S.r.l. non autorizza comunque collegamenti al proprio sito attraverso la modalità "framing".

S.I.A.I. S.r.l. si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento delle modifiche ai presenti termini e condizioni a propria discrezione.